Montaggio e allestimento stand fiere

Il Gruppo Logistico Out-Log si occupa da anni di montaggio e allestimento di stand per fiere a Roma. Gli allestimenti fieristici, di grande impatto, incontrano i gusti del cliente e tengono conto delle tendenze moderne, garantendo al contempo semplicità d'uso, fruibilità e agibilità.

Il cliente potrà scegliere fra soluzioni standard e soluzioni interamente dedicate alle sue esigenze in funzione dello spazio a disposizione nella fiera. Saranno in questo caso studiati attentamente i migliori allestimenti e i più ottimali componenti modulari.

Progettisti e personale qualificato ed esperto provvederanno a realizzare stand assolutamente innovativi e di elevata prestazione, con materiali ideali e costi contenuti.

I servizi di montaggio e allestimento stand fieristici avviene attraverso una serie di passaggi affinché l'intera pianificazione sia svolta con una precisa organizzazione del lavoro.

  • Contatti col cliente e analisi delle sue necessità per proporre una soluzione ottimale.
  • Studio degli spazi espositivi in fiera e consulenza con esperti per offrire il prodotto più ideale.
  • Fase di progettazione che tende a offrire al cliente una panoramica del suo allestimento fieristico.
  • Preventivo comprendente i costi dei materiali per la realizzazione degli stand.
  • Contratto e assistenza completa.
  • Realizzazione dello stand in fiera, con montaggio dei componenti e allestimento dello spazio espositivo grazie alla manodopera specializzata.

Il cliente che si avvarrà dei nostri servizi di allestimento di stand fieristici troverà competenza e puntualità nella costruzione e nella consegna dei suoi stand, un'ampia varietà e qualità di materiali e componenti in modo da scegliere il miglior allestimento per i suoi articoli, massima creatività e impegno.

Affidarsi al Gruppo Logistico Out-Log e ai suoi servizi di facchinaggio per il montaggio e l'allestimento del proprio stand significa ricevere il miglior supporto che determinerà il successo degli articoli in fiera. È grazie a uno stand pensato nel dettaglio, con una grafica e un design di impatto e una progettazione accurata che la promozione di un prodotto potrà avere il giusto peso e l'effetto maggiore sul visitatore.

Un allestimento fieristico va personalizzato in funzione del prodotto e dello spazio espositivo, in modo da valorizzare l'immagine dell'azienda e degli articoli esposti.