Traslochi aziendali e uffici

Il Gruppo Logistico Out-Log offre servizi completi di traslochi aziendali e uffici a Roma, garantendo tutte le operazioni delle attività di trasloco.

  • Smontaggio di mobili e scaffalature, soppalchi, archivi
  • imballaggio con materiali protettivi che ne assicurino l'integrità durante la fase di trasporto
  • carico degli articoli con mezzi adeguati, come muletti e sollevatori e manodopera specializzata
  • rimontaggio degli articoli nel luogo di destinazione.

Per i traslochi aziendali sono utilizzati automezzi propri efficienti, come furgoni e autocarri adibiti per i trasporti particolari e provvisti di imbottiture e strumenti contro eventuali danneggiamenti. Gli artiocli trasportati saranno preventivamente etichettati, affinché l'azienda ne possa tracciare il percorso e controllare lo status durante la fase di consegna alla nuova destinazione. Consegne tempestive garantiscono al cliente la piena funzionalità dell'azienda e dell'ufficio in tempi brevi.

Nei trasporti aziendali e degli ufficiGruppo Logistico Out-Log offre un servizio in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, grazie a personale sottoposto a una completa formazione e a mezzi e macchinari continuamente controllati. Piccole, medie e grandi aziende, uffici, archivi e enti possono affidare i traslochi delle loro attività con la consapevolezza di ottenere un servizio puntuale e a regola d'arte. L'organizzazione logistica presente alle spalle delle attività di trasporto e trasloco è il motore che fa funzionare i nostri servizi.

Traslochi aziendali
I traslochi aziendali necessitano di tempi abbastanza ristretti, in modo che l'azienda possa riattivarsi con una minima e accettabile interruzione del lavoro. È per questo motivo che il trasloco aziendale va studiato attentamente col cliente, in modo da definire la soluzione ideale.

Traslochi di uffici
Lo stesso discorso vale per gli uffici, il personale interromperà per brevissimo tempo il suo lavoro e potrà tornare ai nuovi uffici senza risentire di una differente collocazione dell'arredamento.

Traslochi aziendali e di uffici possono comunque essere pianificati in modo da ridurre al minimo l'inoperosità del personale e delle macchine, suddividendo le operazioni in più scaglioni.